26.1.11

Pronto, prova, sà sà, uno due tre sà

Rispondo a Gno, chiedo scusa per la mia assenza e do segni della mia esistenza con questo post. Per comunicare anche che, fuori dagli impegni quotidiani che hanno ripreso il loro corso, mi sono immerso anima e corpo in una novità, Edith:




No, no: non ho sottoposto il povero micio di cui ero in attesa né a lavaggio con Coloreria Italiana, né, tantomeno, a intervento per cambio di sesso.
E' semplicemente la sorellastra del suddetto (troppo lungo spiegare le mille vicissitudini degli ultimi tempi), e ha fatto ingresso in casa mia da cinque giorni; capite bene che siamo in pieno periodo di conoscenza reciproca e dell'ambiente.
Una zampata anche a voi! (e ce n'è ben donde, per adesso: le mie mani parlano da sé)

P.S: Io, nei pochi minuti che mi restano liberi, ho continuato a leggervi, pur non avendo materialmente il tempo di commentare!

7 commenti:

ignominia ha detto...

ovvia che bello risentirti 1qq caro, e che bella micia dall'aria feroce! Titina ci si riconoscerà di sicuro.. Edith come la Piaf vero? Ha l0aria tosta, di quella un po seccata per essere stata staccata dalla tettina di mamma e te la fa pagare! bellina però. Sarei curiosa di sapere che è successo al povero topastro grigio, spero niente di male... ma quando hai tempo, racconta! Per il resto speravo che non fossi sull'abisso pronto a buttarti, e ora che sono tranquilla ti lascio a svezzare la piccolina! un'abbraccio Gno
chivam

Melinda ha detto...

Bellissima!
Per le mani, mobili, divani, poltrone e cose varie, armati di santa pazienza. Tutto sarà ripagato.

titina ha detto...

Vagando tra blog amici l'occhio mi è caduto sulla foto di Edith: non potevo non intervenire, sembra Titina da giovane, è bellissima! Anche se sembra ancora un po' diffidente, ma forse nei confronti della macchina fotografica. Si, rinuncia a poltronetappeticopertegolf e tutto quello che c'è di morbido e caldo in casa, adatto a farci la pasta. ma in cambio grandi soddisfazioni, grande amore e grande fedeltà: non è poco!

Pallino ha detto...

Mica male la bimba...
Benvenuta. Non vedo l'ora che tu riesca a manovrare la tastiera per darmi manforte

UnoQualunque ha detto...

Gno: io sull'abisso pronto a buttarmi? no, ultimamente sono più disposto a mettere altri sul precipizio e arbitrariamente decidere se e quando buttarli giù :-D
Per farla brevissima sul topastro: lui cresceva e la padrona accampava scuse su scuse per non darmelo; in più, nel frattempo, è stato amore a prima vista con Edith e piano piano dimentico lui...sì, Edith come la Piaf, per un bel po' di ragioni...

Mel: già comincia a ripagare (certo, coi suoi tempi e con le sue zampate, pure agli occhi...ma pazienza) e quello che resta della pietra al centro del mio petto si va sciogliendo...

Titina: non dirle già da adesso che è bella, sennò poi chi la tiene più! Titina è davvero gorgeous (è quella in foto, no?) :)

Pallino: non mi importunare la piccola Piaf, ché già devo impedirle di vederti sullo schermo, sennò comincia già da adesso...e ho il piacere di informarti che il tasto della 'k' è già mezzo saltato. Ti ho detto tutto...

Pallino ha detto...

Importunare?
Ma dde che!
Al massimo posso fare lo stolker. Ma più di quello, niente. Non ci sono pillole o iniezioni a supportare il... niente. Quindi tranquillo.
In più non sono uno che viaggia: io da davanti alla stufa non mi schiodo, fino al rischio di non riuscire a scollarmi che con la paletta del fritto.

titina ha detto...

Gorgeus? WAW!
Si, è quella in foto, e le scarpe sono io. E comincio a avere problemi di identità, chi è davvero Titina? Vabbè.
Ciao Edith!