21.5.11

Grey saturday




(ovvero: oggi non muovo una zampa)

9 commenti:

Melinda ha detto...

E' bellissima.
Presentacela, è Edith oppure Giuni?

Capisco la sua necessità all'immobilità dopo una settimana frenetica a inseguire l'altra, graffiare la porta, cercare di farsi riempire la ciotola in tempi ragionevoli e condividere lo spazio della dormita. Ha la mia approvazione.

ignominia ha detto...

che invidia! che parte tua del corpo è quella sotto? Non riesco a capire... ;-)
iclas

UnoQualunque ha detto...

Lei è Giuni, la tigre di Palermo (colta, tra l'altro, nel suo pieno momento di felina attività). Édith la nera s'è fatta il doppio di lei, intanto. E ha da mo' rinunciato alla propria felinità: recenti studi dimostrano che probabilmente lei si sente un cane.
Mel, Giuni ti ringrazia dei complimenti ('sta viziata...).
Gno, quella è la mia posizione da fiore di loto (o da nido di Giuni, per l'appunto) :)

ignominia ha detto...

aah ecco quindi quello è il tallone o pianta del piede...e la Giuni sta sul legamento fra coscia e bacino...
Pare un Lotus completo, fai Yoga quindi? Meli ed io ci siamo conosciuti grazie allo Yoga....salvo che io non lo faccio da un pezzo e il Lotus non sono mai riuscita a farlo.... c'ho le caviglie di legno!
geell

Melinda ha detto...

Puzzle anatomici risolti, continuo ad insistere: gran bella micia. Se e quando lo riterrai opportuno gradiremmo evoluzione Edith, che se ha deciso di credersi un gatto ha tutta la mia simpatia: ogni tanto immaginarsi diversi da quello che si è fa la differenza tra una vita noiosa e una interessante...

Io dopo tutti questi anni di yoga nel loto ancora non ci sto mica tanto bene... Che invidia! (benevola, ma invidia).

Melinda ha detto...

REFUSO:
"credersi un cane" e non "credersi un gatto".

UnoQualunque ha detto...

No, niente yoga, anche se mi piacerebbe farne un po'. Solo gambe forse un po' più snodate :)
prossimamente altre foto del cangatto

Melinda ha detto...

o del gane.
Buona domenica

UnoQualunque ha detto...

o del catto.
buona giornata