14.12.10

Friends&Labyrinths







18 commenti:

ignominia ha detto...

bello, l'hai fatto tu 1qq? mi piace. dopo che mi dici se è tuo o meno ti do la mia modesta (lucidandosi le unghie sulla spalla...) interpretazione...
Il fatto che hai cos' sottoesposto l'immagine però la rende molto ....gloomy!
meniam (come a Roma dai!)

UnoQualunque ha detto...

:) il disegno l'ha fatto un mio caro amico, l'ha intitolata 'Il labirinto nella mente', di mio c'è solo l'impostazione sul fondo rosso :)
e, sì, l'effetto gloomy non è stato volutamente cercato, ma consapevolmente lasciato :)
(se riesco a trovare qualcosa che si adatti ad un altro suo disegno per appenderlo, pubblicherò anche quello)
now time for interpretations!

ignominia ha detto...

allora. mi piace perchè c'è equilibrio, è un labirinto (non proprio tecnicamente ma interpretiamolo così)ma non denso e aggrovigliato bensì spaziato con una certa regolarità per cui si vede quello che c'è dietro, lo spazio e il tempo. Non solo ma da questo groviglio di rami nascono quelli che sembrano dei germogli, dei virgulti primaverili, riccioli di nuova vita. E' anche vero che tre delle ramificazioni salgono in verticale come barriere, come sbarre che occludono, il passaggio ma sono sottili e ordinate, spaziate a distanza che non blocca il passaggio o la vista. Possono essere anche corde per erigersi al di sopra di questo muro di frasche. Quindi è un'immagine che parla di apparente barriera, ma c'è speranza in esso, c'è un senso di ordine, di possibilità di apertura oltre.
:-)
hersi

UnoQualunque ha detto...

Gno, credo che Ch. ti adorerebbe, se leggesse :)

ignominia ha detto...

sei carino, di a Ch. di frequentare il tuo Bl. com'è che non lo fa già?
Gn.
mulangsf (gli è scappata di bocca...)

UnoQualunque ha detto...

Non hai idea di quante volte gli abbia dato il link, persino sul suo stesso computer...niente.

Pallino ha detto...

A me sembra erba gatta

Melinda ha detto...

Giuro che lo mando a dormire ora!
Pallino, a cuccia!

Pallino ha detto...

Ufff

Melinda ha detto...

Scusatelo. E' anziano
(meando... Ma non è il gerundio di un verbo spagnolo che vuol dire...)

UnoQualunque ha detto...

Pallinooo! Ovviamente sei e sarai sempre il benvenuto, e sono contento che ti sembri erba gatta :)
Sai, Mel dice che tu sia come un fratello, pensa un po'...! OPS...

(per il bipede, invece: Mel, ti dispiacerebbe aggiungere il mio indirizzo mail, come ha fatto Gno, così che mi arrivino le notifiche per i tuoi post e commenti?)

Melinda ha detto...

Volentieri. Ma tu sai che per un incapace come me questo significa una ventina do ore di lavoro su computer, vero?
Scherzo. Appena finito di cucinare ci provo.
Pallino ronfa e non ha avuto il tempo di leggere il tuo commento: DELATORE!

Melinda ha detto...

ma dove lo trovo, non sta nel tuo profilo ne qui ne su anoobi

Melinda ha detto...

Aspetta! Ho capito come fare LOL!

UnoQualunque ha detto...

Cioè, come? Ho visto che sul tuo profilo non c'è l'opzione 'invia un messaggio privato' e avevo pensato di mandartela lì...

Melinda ha detto...

Sapessi come attivarla.... Se lo sai spiega. Non l'ho trovata neppure nel tuo profilo... Sennò ti avrei dato la mia per messaggio privato.
Per ora ho attivato la traslazione dei commenti sulla mia posta elettronica, in quel modo dovrebbe apparire la tua mail.

ignominia ha detto...

Mel, ti ho mandato istruzioni e mail di 1qq per fare l'inserimento. guarda la posta! ciao
lotic

UnoQualunque ha detto...

adesso il virtuale/virtuoso trio dovrebbe essere al completo :)